Massimo Tommi

venerdì 22 gennaio alle ore 21,20 avremo come ospite Massimo Tommi , Fotografo che ha ricevuto moltissimi riconoscimenti in campo Nazionale e Internazionale .
Ci racconterà del suo percorso come fotografo , attraverso i viaggi raccontati attraverso i suoi occhi .

Nato in provincia di Firenze, ho dedicato tutta la mia vita all’informatica rivolta al settore tessile e abbigliamento. Autodidatta, ho iniziato a scattare con una fotocamera reflex Olympus Om-1 manuale, acquistata in Australia, dove ho lavorato per un lungo periodo, e dove è nata la passione per la fotografica.
Progettare e sviluppare software mi è stato di grande aiuto, in particolare ha agevolato il passaggio al digitale, riducendo al minimo le difficoltà nell’utilizzare strumenti necessari per la post produzione.
Dal 2014 sono iscritto al G.F. IL Cupolone di Firenze, dove ho condiviso la mia passione con fotografi affermati, i quali hanno contribuito attraverso la loro esperienza a farmi crescere, e ad introdurmi nei concorsi fotografici Nazionali e Internazionali.
Nel 2016 ho partecipato alla Coppa del Mondo FIAP per Club, ottenendo un piazzamento importante con la medaglia di Bronzo.
Ad oggi conto oltre 500 riconoscimenti Nazionali e Internazionali, in oltre 50 nazioni, di seguito elenco quelli più importanti :
2016 – 3° Classificato in Coppa del Mondo per Club
2017 – 2° Classificato autore toscano FIAF
2018 – 5 Blue Pin FIAP
2019 – 2° Classificato Skylife Turkish Airlines
2019 – 9 Blue Pin FIAP
2019 – 4 Miglior Autore Assoluto FIAF

La serata sarà tenuta in video conferenza per ragioni di ristrettezze covid e il link per collegarsi potrà essere richiesto direttamente tramite mail all’indirizzo info@fotoamatorimochi.it , tramite Messenger oppure sulla nostra pagina Facebook.
Vi aspettiamo numerosi a questo bellissimo appuntamento .

Data

22 Gen 2021
Expired!

Ora

21:15

Etichette

Venerdì del circolo
Zoom Meeting

Luogo

Zoom Meeting

Piattaforma per videoconferenze

Associazione Fotoamatori Francesco Mochi

Organizzatore

Associazione Fotoamatori Francesco Mochi
Email
info@fotoamatorimochi.it

Facebook

Leave a Reply